Il Blog di Green Empathy

MATTER & PURE: Conferenza Internazionale e Fiera sul Turismo, Marrakech 8-9 settembre & 10-14 settembre

Green Empathy l’8 e il 9 settembre 2019 ha partecipato all’Evento Internazionale sul Turismo ‘MATTER’, la ‘ non-conferenza’ sul Turismo organizzata da Pure Life Experiences. Dopo Matter, dal 10 al 14, c’è stata la parte della Fiera B2B ‘PURE’ alla quale per questa volta Green Empathy non ha partecipato.

MATTER è un evento a cui partecipano un migliaio di persone da tutto il mondo e che unisce le migliori menti specializzate in viaggi esperienziali di alto livello e non solo.
Un ‘festival dinamico’ di 2 giorni per una di condivisione di idee e problem solving a bordo piscina. orientato a stimolare la crescita professionale e personale.

I lavori e convegni sui palcoscenici di MATTER di quest’anno hanno riguardato le maggiori sfide e opportunità che la nostra Comunità sta affrontando: il Business, La Sostenibilità e il Benessere/Wellness.
“Il Lusso Sostenibile è Il Futuro”: questo è uno dei temi centrali dell’evento di quest’anno.
Anche se Green Empathy non crede che la Sostenibilità debba essere ad appannaggio dei ricchi, questo è il Trend che si sta affermando sempre di più sul mercato e noi intendiamo capire come soddisfare questa nicchia e che proposte fornire.
Riteniamo che un evento innovativo, partecipativo e con un marcato sfondo umanitario come MATTER (che letteralmente significa qualcosa che ha ‘IMPORTANZA’), organizzato tra l’altro da una realtà che si chiama “Pure Life Experiences”, fosse un’opportunità assolutamente da non perdere.
Abbiamo partecipato a tantissime masterclasses il cui tema principale è stato la Sostenibilità e incontrato persone splendide che pensano davvero che sia possibile contribuire ad un mondo migliore attraverso il Turismo Sostenibile e il proprio lavoro. 🙂
Abbiamo documentato incontri e eventi sulla nostra pagina facebook:
https://www.facebook.com/GreenEmpathy/

Per un documento sul Sustainable Luxury (in inglese), cliccare qui

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>