Il Blog di Green Empathy

FESTIVAL DEL WELLNESS 26-28 Ottobre 2019, Nuova Fiera di Roma

Green Empathy collabora come Green Partner nell’organizzazione del ‘Festival del Wellness’ che si terrà dal 26 al 28 ottobre 2019 alla Nuova Fiera di Roma.

Un nuovo concept fieristico che vuole rappresentare il Wellness/Benessere a 360 gradi (dal benessere in senso stretto al cibo bio, dall’edilizia sostenibile all’energia alternativa, ecc. ) con l’obiettivo di promuovere un migliore stile di vita sia a livello individuale sia collettivo.  

STRUTTURA E LAYOUT

Ad ogni espositore saranno assegnate una o più aree del Wellness: ci sarà chi rappresenterà il corpo, oppure il corpo e la mente, oppure il corpo, la mente e l’ambiente, e così via.

Questo tipo di struttura ha la finalità di stimolare la comunicazione e l’apertura verso realtà differenti tra loro a significare che ogni area contribuisce al Benessere.

Un nuovo concept di Wellness e di Vivere Consapevole e Sano fondato su 8 aree (Mente, Corpo, Emozione, Spiritualità, Ambiente, Comunicazione, Economia e Professionalità) e microambienti semicircolari (Agorà)  che si compenetrano e in cui saranno collocati gli espositori in base alle proprie aree del Wellness: Agorà del Turismo & Spa, Agorà delle Medicine & Benessere, Agorà del Beauty & Fashion,  Agorà del Fitness & Sport,  Agorà della Bioedilizia, Agorà dell’ Energia & Ambiente,  Agorà dell’ Agricoltura,  Agorà dell’ Etica & Spiritualità. 

Le agorà sono quindi tutte quelle micro aree, ognuna con una propria identità e tematica, che contribuiscono al miglioramento globale in termini di Benessere.    

L’Agorà del Turismo & Spa, che ci interesserebbe più da vicino per esempio (ma ne potremmo ‘abbracciare’ anche altre tipo quelle di Energia e Ambiente), nasce con l’intento di trovare soluzioni che possano aiutarci a ritrovare il nostro equilibrio creando quello spazio vitale per poterci rigenerare qualsiasi volta ne sentiamo la necessità.
Aree interessate: Corpo, Ambiente, Economia e Professionalità

HAI U’N’ATTIVITA’ O UNA PROFESSIONE
INERENTE E VUOI PARTECIPARE
AL FESTIVAL?
CONTATTA GREEN EMPATHY PER ULTERIORI DETTAGLI!
se vuoi contattare direttamente gli organizzatori,
RIVOLGITI COMUNQUE PRIMA A NOI!
TI FORNIREMO UN CODICE PERSONALE di adesione attraverso il
quale avrai dei VANTAGGI DEDICATI!

VUOI invece partecipare come visitatore?  Vienici a trovare in fiera!
Crediamo fortemente che partecipare in qualsiasi forma a questo evento unico e così di spessore sia un’opportunità da non perdere sia per la nostra crescita individuale e collettiva, sia per la nostra crescita professionale.:)

Per una presentazione video del Festival del Wellness “ il primo evento a presentare il benessere a 360° e basato sul concept di action living”: https://youtu.be/SANMEBMHfvM

Per ulteriori informazioni: info@greenempathy.com
06 887 99415; 339 7058851
oppure http://festivalwellness.org

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>