Green Empathy Events

EVENTI PRIVATI: FESTE, COMPLEANNI,CERIMONIE,…

Green Empathy organizza Eventi Privati (feste, compleanni, cerimonie ecc. tra cui i Matrimoni Sostenibili a cui ha dedicato il progetto Green Wedding in Italy) tenendo sempre in mente la sostenibilità ambientale e sociale delle locations che si vanno a scegliere, dei materiali che si vanno ad usare per gli allestimenti e del cibo/delle bevande che si vanno a consumare e via dicendo.

Eventi Aziendali/MICE

Lo stesso vale per Eventi Aziendali o MICE: Convegni, Incentives, Conferenze e Workshops, Fiere…).

Per quanto riguarda gli Incentives, attraverso ai nostri progetti di Tour Operator ‘Green Holiday in Italy’ e di Agenzia di Viaggio ‘Green Empathy Travel’, proponiamo Viaggi e Esperienze in Italia e nel mondo che, grazie alle destinazioni, strutture e le persone che scegliamo con cura e consapevolezza, assicurano un profondo e duraturo coinvolgimento emotivo dei partecipanti.

Grazie a Partners specializzati in attività di Outdoor e in altre attività coinvolgenti, organizziamo anche Team Buildings per aziende o gruppi di amici/famiglie in luoghi immersi nella natura o in contesti stimolanti, proponendo Esperienze che suggeriscano e immergano in un certo contesto ambientale, sociale e valoriale che va al di là delle semplici sfide fisiche o psicologiche di solito proposte in queste attività.

Per quanto riguarda le Fiere, Green Empathy organizza per terzi Fiere e Esposizioni di ogni genere tenendo conto la Sostenibilità e l’Impatto Ambientale dell’Evento e della Location in cui si va a realizzare (l’elettricità usata preferendo quella alternativa o compensando la CO2 emessa, i materiali degli allestimenti, i prodotti proposti nel ristoro, ecc).

In alcune occasioni, Green Empathy collabora come Partner nell’organizzazione di Fiere e Esposizioni o propone dei propri format/concept.

Festival del Wellness, Nuova Fiera di Roma 26-28 ottobre

Per l’anno 2019, Green Empathy collabora come Green Partner nell’Organizzazione della prima edizione del Festival del Wellness dal 26 al 28 ottobre alla Nuova Fiera di Roma: un nuovo concept di fiera che prevede la partecipazione di circa 25000 persone nell’arco dei 3 giorni e che vuole promuovere e raffigurare un nuovo concept di Wellness o Benessere a 360 gradi (dal benessere in senso stretto al cibo bio, dall’edilizia sostenibile all’energia alternativa, ecc. ) con l’obiettivo di promuovere un migliore lo stile di vita a livello individuale e collettivo.  

Se hai un’azienda, un prodotto, un servizio attorno ad una o più delle 8 aree tematiche d’interesse della Manifestazione (che verranno disposte in 8 microambienti semicircolari chiamati Agorà: Agorà del Turismo & Spa, Agorà delle Medicine & Benessere, Agorà del Beauty & Fashion,  Agorà del Fitness & Sport,  Agorà della Bioedilizia, Agorà dell’ Energia & Ambiente,  Agorà dell’ Agricoltura,  Agorà dell’ Etica & Spiritualità) e vuoi partecipare come Espositore, Green Empathy ti potrà fornire un codice dedicato attraverso il quale potrai ottenere dei vantaggi dedicati a te.

Se invece sei un privato che vuole partecipare all’evento, Green Empathy avrà presto la possibilità di proporre uno sconto per coloro che si presentano tramite noi.

Scopri il Festival del Wellness