Tour di due giorni alla Città Termale di Viterbo

Mattina: Pick up presso hotel di Roma o aeroporto di Fiumicino/Ciampino, incontro con Accompagnatore e autista, transfer a Viterbo (con pullman o veicolo 9 posti a bassa emissione di CO2 ) e check  in un “Exclusive Resort” immerso nella natura incontaminata di Viterbo . Il resort, attento alla valorizzazione del territorio e all’attuazione di “pratiche etiche e sostenibili di altissimo livello in Italia e in Europa”, offre “momenti di vero relax”. Il Resort è immerso in uno splendido parco privato a soli 2 minuti dalle Terme dei Papi e 5 minuti in auto dal centro di Viterbo. Offre ai suoi ospiti una navetta privata che permette l’accesso diretto, anche in accappatoio, alla piscina monumentale delle Terme dei Papi, con possibilità di fare il bagno la sera.
Questo, insieme alla visita al centro medievale di Viterbo e ai suoi monumenti e musei e all’opportunità di apprezzare i pasti con prodotti sani e genuini della zona, renderanno il vostro soggiorno un’esperienza termale, culturale ed enogastronomica indimenticabile.

Il pacchetto include:

. 1 Pernottamento presso l’Exclusive Resort che applica principi ambientali ed etici
. Cena presso il rinomato ristorante all’interno del Resort, con i migliori prodotti locali (senza glutine e vegetariani su richiesta)
. Colazione con prodotti a km zero e / o biologici (senza glutine e vegetariani su richiesta)
. Trasferimento con bus navetta privato da o per il centro storico di Viterbo e / o le Terme dei Papi

. Visita del centro medievale di Viterbo
. Ingresso al Museo del Colle del Duomo (adiacente al Palazzo dei Papi) e al quartiere di San Pellegrino, il meglio conservato in Europa.
. Ingresso alla piscina termale monumentale delle Terme dei Papi
. Accesso alla SPA Privé del Resort, che è “in grado di offrire emozioni e sensazioni uniche, tipiche di un Resort Esclusivo”.
. Utilizzo del kit SPA (accappatoio, ciabatte e asciugamano) e sconto riservato dalla lista di trattamenti Wellness del Resort

Modulo Informazioni/Prenotazioni